Il Locale
15392
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15392,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Il locale

La Dimora del Sapore è la realizzazione di un sogno comune.
Abbiamo iniziato da zero, intraprendendo un percorso dettato dalla comune passione per la ristorazione.

Un percorso impegnativo, che ci viene ripagato quotidianamente da chi ci sceglie e che proseguiamo con l’ambizione di racchiudere nei nostri piatti i sapori di un tempo ed i nuovi sapori dell’arte della ristorazione.

Da noi troverete un ristorante dal gusto classico, grande ospitalità, un ambiente moderno ma allo stesso tempo caldo ed accogliente, potrete piacevolmente trattenervi nel nostro meraviglioso e suggestivo giardino secolare raccolto all’interno di antiche mura, nel cuore della città di Treviglio.

Questo suggestivo contesto naturale, fa da cornice ad una cucina che presta la massima cura nella lavorazione dei piatti poiché noi scegliamo solo materie prime di alta qualità.
La nostra cucina è versatile poiché è in grado di offrire piatti di pesce freschissimo, tagli di carne frollata a vista, squisiti arrosticini abruzzesi, il tutto rigorosamente cucinato sulla griglia esposta in sala, prediligendo solo ingredienti, verdura e frutta di altissima qualità e rispettando la stagionalità degli stessi.

Ma non solo, i nostri pizzaioli preparano gli impasti con metodo artigianale, utilizzando materie prime rigorosamente selezionate, sfruttando le farine dei migliori grani. Per questo siamo in grado di offrirvi il nostro pane fresco tutti i giorni.

La cura e l’attenzione per i particolari sono alla base del nostro servizio ed è per questo che offriamo una cantina dei vini di alto livello, birre artigianali e liquori selezionatissimi.

Il nostro è un servizio di ristorazione accogliente e tagliato su misura per ogni cliente, secondo le necessità e le particolarità di ciascuno.